CCA_Header_Home_09.jpg
 

Castellani & Cavalli

Chi siamo

 

La nostra storia

L’azienda Castellani & Cavalli è stata fondata il 1° gennaio 1977 rilevando la ditta Bernasconi Piero di Locarno situata in via Borghese 12; la ditta era attiva nell’ambito delle apparecchiature d’ufficio e cartoleria in genere.

Ideatori e creatori dell’azienda sono stati i signori Sergio Cavalli e Pietro Castellani. Nel 1986 la ditta si amplia e trasferisce i suoi uffici nella nuova sede di via Varenna 5b sempre a Locarno.

Correva l’anno 1998 quando la ditta Renato Ferrari SA (vendita di apparecchi di ufficio e il relativo servizio tecnico) viene rilevata da Castellani & Cavalli che l’anno seguente modifica la sua ragione sociale in S.A.


Nel 2003 il signor Castellani lascia l’azienda per dedicarsi all’insegnamento. Gli subentra Andrea Cavalli figlio dell’allora contitolare. Il signor Sergio Cavalli nel giugno 2017 cessa l’attività nell’azienda da lui fondata per entrare a beneficio della pensione. A tutt’oggi si contano 10 collaboratori e le principali attività dell’azienda si riassumono in:

  • mobili d’ufficio
  • apparecchi per l’ufficio
  • servizio tecnico
  • cartoleria in genere


Identifichiamo i maggiori clienti della nostra azienda in enti statali, banche, industrie, uffici privati ecc. Nel novembre 1999 la ditta riceve l’ambita certificazione ISO 9001; questo sistema di elevata qualità ci permette di essere ancor più competitivi e professionali.


La vicinanza ed il servizio al cliente sono per noi molto importanti. Le pagine create nel web vi permettono di visionare i nostri servizi e per qualsiasi necessità non esitate a contattarci; sarà un piacere per noi poter esaudire i vostri desideri.